sabato 19 maggio 2012





Giornata e serata decisamente produttiva per quello che riguarda la mia futura coperta delle stelle, in totale ne ho applicate 60 !!!
Ho fatto passi da gigante.
Ho smesso perchè non essendo abituata ad usare il ditale, mi è venuto un buchino fastidioso sul dito, ma anche perchè avevo finito sia le stelle da applicare che i rombi bianchi che uso fra una stella e l'altra, oggi pomeriggio vorrei dedicarmi a ripreparare quessto materiale di base, e poi via, all'attacco!


Le foto che vedete sopra e sotto non sono dei lavori miei, ma sono un lavoro di mia figlia Lucrezia che sta facendo un apprendistato di tessitrice.
Il lavoro che ha svolto é una tovaglia da te con i tovaglioli, per il suo progetto si è ispirata alla cerimonia del te in Giappone, studiando parecchio materiale prima di scegliere i colori per il suo lavoro.
Non trovate che siano bellissimi ?



Nessun commento:

Posta un commento