venerdì 18 maggio 2012

Ultimamente sto leggendo moltissimo, la voglia di cucire lasciata un po' in un angolo.

Poi vedo una foto che mi piace su un blog di una quilter, da una busta sbucano i miei 11 quadratini di Baby Dear Jane,  mia zia mi mostra la borsa alla quale sta lavorando, un'amica mi chiede di passare una domenica di full immersion di cucito, un'altra mi chiede di insegnarle a fare le girandole, un'altra mi dice : guarda che sto aspettando che aggiorni il blog, ricevo una telefonata di un'altra amica che mi chiede se posso spiegare a lei e ad altre due come faccio a fare le stelle.
E' una congiura? Non penso, ma la voglia di buttarmi di nuovo fra stoffe, fili e aghi ritorna prepotente! e così ecco, complice una bella giornata di sole riprendo in mano la futura coperta di stelle e ne attacco una qualcuna.
Questo sole che finalmente è arrivato mi ha fatto venir voglia di fare le pulizie di primavera anche nel mio nido e di ricominciare a cucire.
Mi auguro che non sia solo un attacco momentaneo, ma uno molto produttivo.
a presto, nel frattempo vengo a curiosare nei vostri blog per una bella carica di energia.

Nessun commento:

Posta un commento