sabato 8 giugno 2013

Rail Fence a modo mio


Ed ecco un altro UFO che sono riuscita finire.
Ho cominciato questo maxi pannello diversi anni fa usando il blocco Rail Fence, ma mentre lo assemblavo ho deciso di cambiare la disposizione dei blocchi.
E poi come per molti altri lavori, dopo aver fatto il top, l'ho abbandonato, l'ho ripreso a fasi alterne, una volta ho fatto il sandwich, un'altra l'ho trapuntato, ma di nuovo l'ho lasciato li.
Quando mi è ricapitato fra le mani quest'anno mi sono accorta che mancava davvero poco per finirlo e armata di buona voglia in un'oretta ho messo il bordo finale e voilà.


ecco un particolare da vicino, è trapuntato solo sui bordi dei quadrai e mi piace molto l'effetto cicciottoso che ha.

particolare dell'etichetta sul retro

Foto di Lucrezia Marnoni

Nessun commento:

Posta un commento